Associazione ANNIDORO Onlus -                Servizi & Strutture per Anziani
Per vederlo, hai bisogno di Flash Player.
Chi siamo:

L'Associazione ANNIDORO Onlus, promotrice e conduttrice di strutture socio-assistenziali di tipo residenziale per anziani e portatori di handicap, da anni si occupa di strutture per l'assistenza agli anziani; riscuotendo largo successo e soddisfazione sia tra gli assistiti, tra i loro parenti che fra le Istituzioni.
Annidoro promuove attività di integrazione sociale per le categorie più svantaggiate attraverso l'istituzione di manifestazioni finalizzate alla solidarietà, come da anni ormai il "Pranzo di Natale" per i bisognosi;
Annidoro è anche attenta alle esigenze delle piccole realtà che si occupano di assistenza volontaria e cura degli animali abbandonati.

La Annidoro collabora da anni con l' Associazione Familia Onlus
con la quale estende e scambia la disponibilità di posti letti, in modo da poter sempre soddisfare le numerose richieste (anche per brevi periodi di soggiorno).

Saremo lieti di mettere a tua disposizione la nostra esperienza e di fornirti il miglior servizio del settore.

"Casa San Giorgio"
Casa Protetta per Anziani
Viale Monastir civ. 126 ang. Via del Fangario
09122  CAGLIARI
tel. e fax 070278845
casasan.giorgio@tiscali.it

Sede operativa:
"Casa San Biagio"
Comunità Albergo per Anziani
Via Marconi civ. 69 08030 GERGEI
tel. 0782807026     fax 0782807212

"Residenza Familia Selargius"
 Struttura Integrata per Anziani
Via Don Bosco, 16   09047  SELARGIUS
tel. 0703481390  fax 0703488260

"VILLA FIORITA"
Esclusiva Comunità Alloggio per Anziani
Via San Saturnino, 85  09127 CAGLIARI
TEL. 070673121

Presso tutte le strutture è disponibile il nostro servizio di

"Centro unico prenotazioni"
rivolgendosi al nr. 070670639

Da qualsiasi zona del territorio arrivi la richiesta, questa viene d'ufficio "indirizzata" alla struttura più vicina
e/o con posti letto disponibili.

L'Associazione ANNIDORO Onlus presso tutte le sue strutture integra l'offerta di animazione (presente mattina e sera) con periodiche USCITE fuori porta, gite a tema, escursioni e passeggiate accompagnate dal nostro personale per garantire l'assistenza e ............ da "pranzi e manifestazioni tipiche"!!

Foto Album:

Montevecchio (Guspini)

pentolaccia

Processione S. Biagio (Gergei)

Gita allo Zoo privato di Guspini

San Giorgio "Carnevale 2011"
...ogni scherzo vale!!!

. . . . .  e tanto, tanto altro!!!

Assistente di creazione sito web fornito da Vistaprint
Termini e Condizioni di MapQuest Le Mappe/Direzioni hanno valore informativo. Chi le utilizza si assume il rischio del loro uso. MapQuest, Vistaprint ed i loro fornitori non sono rappresentanti nè responsabili dei contenuti, delle condizioni delle strade, della fruibilità degli itinerari o della rapidità.